Prima di presentare i rinnovi e i nuovi acquisti, il Basket CUSPO comunica la lista dei giocatori che hanno terminato la loro esperienza in biancoblù e non faranno dunque parte del roster 2017/2018:
Cacciaguerra Franco, Dalla Stella Matteo, De Martini Gian Luca, Iovino Alberto, Santiago Valdez Joan Carlos, Tomety Komla Asiwome, Duran Rufino Carlos Alberto, Montas Castillo Miguel Fernando, Paredes Yan Carlos e Vargas Capellan Raymi Yohanel.
La società e la dirigenza intende ringraziare tutti i cestisti per questo anno vissuto insieme, ognuno di voi è stato fondamentale per la crescita del progetto.
Un saluto speciale va senza ombra di dubbio a Cacciaguerra Franco, leader silenzioso e giocatore (oltreché uomo) straordinario, e a De Martini Gian Luca, grande difensore e uno dei cestisti most improved del Basket CUSPO.
Un rapporto che finisce per motivi familiari e lavorativi, ma che ci auguriamo possa riprendere in futuro.
A questa lista non dovrebbe aggiungersi più nessuno: agosto sarà infatti il mese che svelerà le conferme e i colpi di mercato messi a segno per la prima, storica stagione in Federazione del Basket CUSPO!!!

Cacciaguerra Franco

Dalla Stella Matteo

De Martini Gian Luca

Duran Rufino Carlos Alberto

Paredes Albino Yan Carlos

Iovino Alberto

Vargas Capellan Raymi Yohanel

Montas Castillo Miguel Fernando

Santiago Valdez Joan Carlos

Tomety Komla Asiwome