Nell’ultima giornata di andata di serie C girone 2, il CUSPO si impone sulla capolista CUS Genova, 13 a 10, tra le mura amiche del Centro Sportivo di Casalbagliano.

Il risultato è frutto di un cambio di mentalità chiesta dal coach Nicolas Epifani, il quale elogia la squadra: “Ottima partita dei ragazzi e buon atteggiamento mentale. Abbiamo giocato bene, siamo stati tranquilli e concreti. La cosa che mi è piaciuta è che siamo riusciti a comprendere nei primi minuti i punti di forza e li abbiamo sfruttati, in particolare il gioco al piede”. Qualche giallo di troppo e il CUSPO è rimasto in inferiorità numerica, anche se in campo non sembrava proprio.

Il gruppo è stato trascinato dal nuovo capitano e dal nuovo vice: “Sono molto contento di come sia andata, ottima la prestazione dei leadership. Da elogiare la difesa, nonostante due giocatori in meno”.

Giancarlo Casarin, DS della sezione rugby, ribadisce la giusta mentalità, soprattutto per il proseguimento del campionato: “ Tutti i ragazzi in campo hanno dimostrato un’ottima mentalità”.