Il Basket Cuspo Alessandria annuncia di aver raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione con la società “Blindo Office” di Valenza Po, che darà il nome alla prima squadra che milita nel campionato di serie C.


Blindo Office è un’azienda che nasce come realtà locale nell’ambito della videosorveglianza e sicurezza urbana. Nel corso degli anni, Blindo Office Energy ha potuto consolidare e perfezionare una struttura organizzativa composta da un ufficio di progettazione costantemente aggiornato, una rete di vendita in forte espansione al fine di garantire una capillarità sul territorio nazionale. Il punto di forza aziendale è la continua ricerca di nuove tipologie di servizi da proporre in particolar modo al settore della Pubblica Amministrazione, garantendo un supporto qualificato grazie alla presenza di tecnici specializzati. 

In casa Cuspo Basket una immensa soddisfazione dalle parole del General Manager Giovanni Mazzoglio: “Sono estremamente soddisfatto e ringrazio la società Blindo Office per questo importante sostegno accompagnato dalla passione per lo sport come veicolo di aggregazione. Per noi è importante avere un partner che possa sostenere le nostre attività e consentirci di lavorare e investire con maggiore serenità nei prossimi anni dando seguito ai progetti già lanciati che puntano decisamente al miglioramento continuo della qualità dell’offerta sportiva a livello agonistico e a dare opportunità a tutte/i di avvicinarsi alla pallacanestro senza barriere sociali ed economiche.
Un ringraziamento particolare va in questo momento a tutto lo staff dirigenziale e tecnico e ai genitori che costantemente ci aiutano perché questa partnership dimostra che abbiamo ben seminato in questi anni cercando risultati che andassero oltre la vittoria sportiva sul campo”.


Insieme al Main Sponsor Blindo Office, il Cuspo Basket annuncia anche l’importante accordo come Silver Sponsor raggiunto con TD Telecomunicazioni di Spinetta Marengo, un altro tassello fondamentale per tutta la Sezione Basket.