CUSPO, ora sei anche WOMAN!

Nella stagione 2022/2023, il CUS Piemonte Orientale iscriverà per la prima volta una squadra al campionato di Serie C femminile Piemonte e Valle d’Aosta.

Negli ultimi anni il calcio femminile si stia ritagliando sempre più spazio a livello mediatico e il coinvolgimento di nuovi tesserati aumenta di stagione in stagione, dimostrandosi un movimento in forte espansione e che ha riscontrato interesse anche nel consiglio direttivo del CUSPO.
Idea introdotta dal presidente del CUSPO Cometti Alice e operativamente concretizzato dal Direttore Generale Travaglia Alberto, l’idea di creare una squadra di calcio a 5 femminile ha riscontrto fin da subito un grande interesse tra i tesserati del CUSPO!

Uno staff tecnico coeso e ben organizzato è stata la base di partenza di questo progetto, che vede in Pako Bono, l’allenatore della squadra.
Allenatore in seconda sarà Pettinato Elia, già allenatore di squadre di calcio a 5 femminili negli ultimi 8 anni, 2 dei quali iscritte al campionato regionale di serie C.
Tedoldi Massimiliano e Bertulessi Massimiliano saranno i due dirigenti di progetto.
La direzione atletica sarà affidata a Migliari Alessandro, già preparatore atletico della prima squadra e del settore giovanile.

22 sono le ragazze che hanno risposto presente ai primi ritrovi della squadra.
Dal mese di settembre le ragazze si ritroveranno per la preparazione estiva per arrivare pronte all’inizio del campionato, fissato per metà ottobre.

Il progetto prevede l’ampliamoneto dell’organico e l’inserimento di nuove giocatrici nel corso dei mesi.

Per chiunque volesse avvicinarsi al calcio a 5 femminile, non ci sono vincoli di età.

I recapiti telefonici sono:

347.1652099 (Travaglia Alberto – anche w.app)
Pagina Facebook: – Calcio a 5 – CUS Piemonte Orientale
Instagram: @officialcuspo

BENVENUTE IN FAMIGLIA RAGAZZE!